lunedì 7 gennaio 2019

Ricomincio da qui!

7 Gennaio 2019 ricomincio da qui

Ciao cari lettori! Dopo tanto tempo ritorno da voi...
Sono passati molti mesi dal mio ultimo post... In questi mesi mi sono dedicata al mio canale youtube, non ho più aggiornato il mio amato blog non per tempo o perchè non lo ritenessi più importante...
E solo che le mie passioni prioritarie sono cambiate, amo sempre i capelli lunghi e amo curarli in modo naturale. Li sto facendo ricrescere, sono di nuovo sui 75 cm. Ma ora nella mia vita non sono più un ossessione di lunghi a ogni costo al primo posto... Ora ho tirato fuori tante altre passioni che fanno parte di me della mia vita.
E su youtube le condivido assieme alla passione per la cura dei capelli, e voglio portare tutto questo anche qui sul blog. Per mesi ho riflettuto se aprire un altro blog e lasciare questo dedicato solo ai capelli. Però questo blog e una parte importante di me, rappresenta la mia vita ed è giusto che si rinnovi come si è rinnovata la mia vita arricchendosi di tutte le nuove passioni che fanno parte di quella che sono io oggi... Voglio portare, trascinare anche questo blog nella mia "nuova" vita, arricchendolo con tutte le passioni che amo. Quindi oltre ai capelli e alle cure naturali, porterò anche la mia passione per il fheng shui, la mia passione per la cura della casa, i miei consigli su casa, capelli, le mie chiacchiere, le mie (poche) ricette di cucina e anche le mie polemiche, critiche sul gossip vip e non ^_^ Insomma vi trascino ancora di più nel mio mondo nel mio modo di fare ogni cosa dando  il mio tocco! Si il tocco di Anna! Che sarà il nome che darò al blog e che è quello che già uso per il canale.
L'argomento principale resterà sempre la cura naturale dei capelli, ma si arricchirà di tutte quelle mille altre sfaccettature che ho.
In questi giorni farò un makeover del blog apportando modifiche nel design e miglioramenti.
Spero che continuerete a seguirmi e spero che vogliate ancora una volta permettermi di fare parte della vostra vita, con i miei post! Vi adoro!!! Un grande bacio e buon 2019 a tutti

                                                                                                                           By Anna M.


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il segno del tuo passaggio, lascia il tuo parere.....Grazie!