venerdì 3 novembre 2017

Ho fatto il grande passo...

Ho personalizzato il link del blog con un dominio


Ciao cari lettori. Come annunciato ho fatto il grande passo... Ho acquistato un dominio e personalizzato l'url del mio blog.
Blog che d'ora in poi tratterà non solo di bio e capelli ma anche di tante altre cose.

Diventerà il mio angolino speciale dove condividere con voi tutti, le mie passioni. Dove condividere con voi un pezzo della mia vita, dove raccontarmi, dove condividere tutorial su come allestire un blog come il mio, come costruire un canale youtube, come usare programmi come photoshop e simili.

Un posto dove condividere i miei segreti di donna di casa e di mamma, aprirò le porte di casa mia e condividerò con voi tutti i segreti per essere una casalinga (in) perfetta ^_^ 

A proposito io sono Anna! Holda sambuco e stato il mio pseudonimo per un po di tempo, un nome usato da scudo per la mia timidezza... E si sempre stata timida io! Ma da oggi voglio metterci la faccia! anche sul canale youtube. 

Oltre al blog  e al canale youtube, aprirò una pagina facebook, un groppo, un account, istagram, twitter e anche pinterest.
Certo sono ancora una principiante, e all'inizio saranno pasticci ^_^ ma spero e credo di migliorare piano piano.

Qui nel blog dovrò fare alcuni lavori di restyling, spero che vi piacerà la nuova faccia del blog... Intanto vi lascio un saluto da parte mia e del mio bimbo.  



By Anna.il tocco di anna

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il segno del tuo passaggio, lascia il tuo parere.....Grazie!