domenica 19 novembre 2017

Collaborazione Zenstore

Prodotti Zenstore


Ciao cari lettori! Prima collaborazione, una collaborazione che ho chiesto io perchè ci tenevo a recensire i prodotti di  https://www.zenstore.it/ . Sopratutto perchè conosco la loro qualità. Compro ormai da anni l'hennè, le erbe indiane a altri prodotti dal loro sito, quindi ho testato negli anni sia i prodotti, che la puntualità e la gentilezza, dei responsabili ^_^  e mi fa tanto piacere fare questa collaborazione con loro.

 Questi sono i prodotti di cui vi parlerò. Per ogni prodotto arriverà una recensione approfondita e un video sul mio canale you tube 



 Ma cominciamo subito dal primo prodotto:

Burro di kokum, un burro ottimo per la cura dei capelli e altrettanto buono per curare la pelle. Può essere usato anche come materia prima da aggiungere agli spignatti. Sia di creme che di balsamo e/o maschera per i capelli.



Polvere di ibisco bio, come già saprete l'ibisco e ottimo per la cura dei nostri capelli. Ve ne ho già parlato in questo post.
La polvere di zenstore e tra le migliori che ho provato, non solo è bio ma e pura senza sabbia o impurità di vario genere. E quella che ho comprato più spesso in questi anni.


La tisana Depur-te, e un ottimo depurativo per il nostro corpo, infatti depura sia il fegato che l'intestino. Le piante di cui è composta aiutano il nostro corpo a espellere le scorie, e fortificano le nostre naturali difese. Il depur te contiene Tarassaco radice, Bardana radice, Betulla foglie, Liquirizia radice, Cicoria radice, Salsapariglia bruna radice, Ortica foglie, Frangula corteccia, Viola tricolor pianta, Parietaria sommità, Ortica radice, Elicriso giallo.




Artiglio del diavolo oleolito. Questo oleolito è ottimo contro infiammazione e dolori, si può usare come ingrediente di spignatti per creme antiarrossamento, ideale quindi in caso di artrosi, cervicale, mal di schiena,artrite,e altri dolori di oregine reomatica.

Tintura madre di echinacea. l'echinacea e ottima per rafforzare il sistema immunitario.
Io uso l'echinacea da vari mesi ed ero molto curiosa di provare questa di ZanStore. Infatti oltre ad avere un prezzo molto conveniente e anche più concentrate paragonata a quelle che ho utilizzato fin ora.
Consiglio l'echinace a tutti quelli che come me hanno bisogno di una barriera immunitaria più forte contro i malanni dell'inverno.

Questo è tutto, qui sotto trovate il video dove vi parlo di questi prodotti, che inizierò ad usare da oggi stesso, e tra qualche tempo farò una recensione molto approfondita per ognuno di essi.
Se non conoscete il sito zenstore fateci un giro troverete tantissimi prodotti, e tutti di ottima qualità. Vi lascio il link al sito

https://www.zenstore.it/

Se avete già fatto acquisti da loro o se avete già provato uno o più di questi prodotti di cui vi ho parlato, fatemi sapere la vostra oppinione, ciao alla prossima.






N.B: Il video è in collaborazione con il sito, ma non sono stata pagata e le mie opinioni sui prodotti saranno sincere






Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il segno del tuo passaggio, lascia il tuo parere.....Grazie!