lunedì 18 dicembre 2017

Echinacea ZenStore

Echinacea ZenStore







Bungiorno cari lettori. Oggi recensione dell'echinacea zenstore.
Quindi questo sarà un articolo ancora in collaborazione con il sito zenstore.






Mi sono presa un po di tempo per fare una recensione precisa e corretta!
Iniziamo subito con il dire che cosa è, e a cosa serve l'echinacea.

L'echinacea è il nome comune di un gruppo di piante erbacee, echinacea angustifolia, purpurea e pallida.
 le sue origini sono nord americane, e diffuse in maniera molto estesa in tutto il Messico fino al Canada.

Oggi viene coltivata in quasi tutti i clima temperati, per le sue qualità officinali. 
Dall'echinacea si ricava un preparato idralcolico, tintura madre, o estratto secco, che viene utilizzato per stimolare e rafforzare il sistema immunitario. Ottimo alleata contro raffreddori e influenza.

E  circa un anno che consumo abitualmente echinacea tutti i giorni, di solito la compro in preparato idralcolico, tintura madre, in erboristeria. Il prezzo va dai 12 euro ai 13 euro per 50 ml.
Quella di zenstore è tintura madre di echinacea 50 ml e costa 5,72 euro. Molto conveniente se paragonata a quella dell'erboristeria, e sopratutto la qualità di quella zenstore e veramente ottima.
Lo provata per circa 25 giorni (infatti ho finito tutti i 50 ml) prendendola due volte al giorno, circa 50 - 55 gocce. Le differenze che ho notato tra questa di zenstore e quella presa altrove, sono due in particolare. Quella presa in erboristeria (che è quella che fino ad ora avevo preso più spesso, perchè più comodo acquistare sotto casa) Quella dell'erboristeria ha un sapore alcolico più marcato che la rende più aspra, ed è meno concentrata. 
Quella a marchio zenstore e più concentrata e si sente molto più forte il sapore di echinacea. Unico neo il contagocce, che è incorporato alla bottiglina, un po scomodo per me... Infatti lo cambiato con un contagocce esterno molto più comodo. ^_^

Per concludere: Mi sono trovata molto bene con la tintura madre di echinacea di ZenStore, e la ricomprerò ancora! Anzi ne farò sicuramente scorta, anche perchè facendo due calcoli il risparmio sarà parecchio, e la qualità sarà molto superiore a quella che vende l'erboristeria.
Prodotto promosso e consigliato.


Qui trovi la tintura madre di Echinacea ZenStore .




Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il segno del tuo passaggio, lascia il tuo parere.....Grazie!