lunedì 22 gennaio 2018

Depurarsi con le erbe

Depur-Te 

Una tisana con tante buone erbe per depurarsi

Ciao cari lettori. Oggi vi parlerò di una tisana a base di erbe per depurare il nostro organismo.
Un corpo sano dentro avrà capelli e pelle belli fuori ^_^

La tisana di cui vi parlero è il Depur-Te. Prodotto che vende zenstore. Una tisana che mi ha sempre incuriosita, e che tempo fa ho iniziato a provare e testare per me e per voi.

Il depur - te e un mix di erbe dalle tante buone qualità. Infatti contiene: 



INCI:
  • Tarassaco radice,
  • Bardana radice,
  • Betulla foglie,
  • Liquirizia radice,
  • Cicoria radice,
  • Salsapariglia bruna radice,
  • Ortica foglie,
  • Frangula corteccia,
  • Viola Tricolor pianta,
  • Parietaria sommità,
  • Ortica radice,
  • Elicriso giallo,  

Ognuna delle piante contenute e ricca di proprietà benefiche per il nostro organismo. infatti questa tisana è depurativa e disintossicante, sopratutto per fegato e intestino, le erbe in essa contenuta aiutano il nostro fegato ad espellere le tossine e depurarsi, e un organismo depurato e disintossicato e più forte, sano e questo fa si che anche pelle e capelli siano più sani e belli!

Io ne prendo una tazza al giorno sopratutto mi piace il sapore che non ha vene amare ne retrogusto amaro. Quindi per me che non amo le bevande amare e vado sempre a dolcificare (sbagliando)
Questa tisana fa proprio al caso mio.

Mi sta aiutando moltissimo a depurarmi e in più mi rilassa e fa digerire.
ha anche proprietà sgonfianti e drenanti, il modo consigliato è preparare 2 cucchiai di tisana in 500 ml di acqua e berla a digiuno o lontana dai pasti 2 volte al giorno.






2 commenti:

Lascia il segno del tuo passaggio, lascia il tuo parere.....Grazie!