mercoledì 31 luglio 2019

Lamp berger

Diffusore di aromi a combustione

Ciao cari lettori, e un po che non scrivo...Ma ora sono qui ^_^ 
In questo post, voglio parlarvi del diffusore a combustione. "LAMP BERGER"
Ho scoperto da poco questo sistema di profumazione per la casa, o meglio questo tipo di diffusore non si limita a deodorare le stanze, ma elimina gli odori e sanifica l'aria, funziona senza bisogno di energia elettrica. 

Molto elegante e di classe, somiglia a una bottiglia di profumo. Può diventare un oggetto di design un sopramobile aatto a tutti gli ambienti, bagno compreso.


Ma ora un po di storia sulle nostre lamp berger.

Lampe Berger è un metodo di profumazione e purificazione dell’aria completamente diverso da tutti gli altri. Infatti, il suo esclusivo sistema di diffusione non si limita a coprire gli odori ma distrugge, mediante ossidazione catalitica, le molecole responsabili dei cattivi odori. In questo modo sanifica l'aria che respiriamo.

E’ stata inventata nel 1898 da Maurice Berger, un aiuto farmacista francese, come sistema per disinfettare gli ospedali, minati dalle precarie condizioni igieniche dell’epoca.
E’ diventata oggi un oggetto quotidiano, che ha cambiato radicalmente il modo di vivere la casa, senza più nessun cattivo odore, fumo, odore di cibo, e l’aria sempre pulita e profumata.
L’elemento principale del sistema di diffusione Lampe Berger è il bruciatore catalitico. 
Per il marchio Berger, hanno lavorato le più grandi cristallerie di Francia, creando meravigliosi oggetti artistici, dai più semplici e accessibili a tutti a pezzi firmati, a volte numerati, completamente fatti a mano, frutto di abilità e di metodi artigianali ancestrali.
I profumi sono i migliori al mondo: i profumi francesi! Dal più inebriante a quello tenue come un soffio di brezza.
Il profumo funzionale Antizanzare, inoltre, terrà lontane zanzare e fastidiosi insetti, sia all’interno che all’esterno. La sua efficacia al 100% è provata da test realizzati da laboratorio indipendente. 
Il grande successo di Lampe Berger si deve anche alla sua facilità di utilizzo:

Lampe Berger: a cosa serve?

Proprio per le sue caratteristiche, la Lampe Berger ha 3 funzioni principali:
1) purificare l’aria, eliminando i cattivi odori
Oggi la Lampe Berger è una vera “lampada mangia fumo”: distrugge tutti gli odori indesiderati e diffonde nello stesso tempo nel’aria profumi delicati.
2) profumare in modo duraturo
La durata dei profumi Lampe Berger è circa di 1 minuto per metro cubo, cioè 20 minuti di accensione per una stanza di 16 mq.
In caso di utilizzo regolare e in linea con le istruzioni d’uso, il bruciatore durerà circa un anno (200 accensioni).
3) decorare la casa
La varietà di collezioni disponibili, rende i profumatori Lampe Berger adatti a tutte le stanze della casa che contribuiscono ad arredare in maniera raffinata ed elegante.





Anna.M. il tocco di anna

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il segno del tuo passaggio, lascia il tuo parere.....Grazie!