Oggi voglio parlarvi di questo olio ayurvedico Che sto usando con grande Soddisfazione.

Perchè questo olio a base di sesamo e girasole dovrebbe Essere meglio di Altri oli a base di estratto di bhringaraj? Semplice Tutti Gli Altri oli (o quasi tutti) di bhringaraj Sono fatti a base di olio di cocco, un ottimo olio Certo ma con un piccolo Difetto; QUANDO le temperature scendono L'Olio di cocco Compreso Quello a base di bhringaraj tende a solidificarsi e diventa un ardua impresa applicarlo sulla cute, senza prima scioglierlo, e sciogliendolo a bagnomaria o in altro modo si va ad intaccare e / o rovinare la parte benefica dati Dalle erbe (bhrigaraj compresa) contenuta nel'olio.
In piu L'Olio di sesamo e un olio ricchissimo di Principi Attivi che fanno bene alla pelle e alle radici, idem l'olio di girasole.
Unico Difetto di questo Olio e il Contenitore ...... purtroppo e di plastica leggermente ambrata, sarebbe stato meglio un contenitore in vetro scuro, infatti come ben sappiamo l'olio di qualità DEVE Essere conservato in Contenitori di vetro scuro, o vetroceramica . Comunque questo unico Difetto può Essere ovviato travasando l'olio in un Contenitore di vetro scuro, on line se ne trovano in vendita di OGNI Misura e formato :)
Vi consiglio di provare l'olio a base di bhringaraj sopratutto se siete oppresse Dalla caduta stagionale Molto abbondante, vedrete Che con il Costante utilizzo dell'Olio di bhringaraj noterete grandi Benefici.
Questo e l'INCI: Bhringraj olio per i capelli, 100ml
Ingredienti: Olio di sesamo, olio di girasole bio, estratto Bhringraj (Eclipta Alba, alias falso margherita), estratto di Brahmi (Bacopa monnieri), Olio jatamansi (nardo himalayana), olio di mandorle biologico, olio di lavanda
La Marca e rinascimentale Henna
Deve essere davvero buono io li uso e da provare ;)
RispondiEliminawww.thefashionzoneblog.blogspot.it
mi sa che lo proverò :D
RispondiElimina