About me

Vuoi fare crescere i tuoi capelli lunghissimi? 

Li vuoi sani, forti e belli?

Sei nel posto giusto!

Qui imparerai come curare al meglio i tuoi capelli, in modo semplice e naturale, passo dopo passo avrai capelli lunghissimi e sani.
Potrai scoprire tutti i doni che la natura ci mette a disposizione per la salute e la bellezza dei nostri capelli. E per la cura della nostra pelle.


Ma lascia che mi presenti......



Ciao! Benvenuto nel mio blog, sono Anna Mila. "capelli lunghi passo dopo passo"... Ogni pagina e dedicata alla salute e alla crescita dei capelli, in modo sano e naturale. Utilizzo solo prodotti 100 x 100 bio e naturali. La natura mette a nostra disposizione tanti ingredienti utili a rendere forti, sani, luci e lunghi lunghissimi i nostri capelli. Qui potrai trovare tanti consigli e ricette naturali per la cura dei capelli. con i doni che la natura ci offre.


Molto spesso leggendo i blog ho avuto la curiosità di sapere chi fosse l'autore, in somma un po di lui. Credo che questa mia curiosità sia condivisa un po da da tutti quelli che come me leggendo un blog, restano cosi affascinati da volerne conoscere l'autore. Quindi vi parlo un po di me......

Chi sono? Sono una semplice ragazza che ama i capelli lunghi, la natura e tutto quello che ci dona! Faccio la mamma a tempo pieno. Le mie passioni sono i capelli lunghi, tutto ciò che riguarda la casa, come ordine, design, stile, pulizia e energia positiva con l'aiuto del feng shui. Mi piace smanettare con codici html, con layout e gadget per creare blog al meglio. Questa passione abbraccia anche youtube e tutto ciò che riguarda la creazione e organizzazione di canali youtube.  Amo il mare, e tutto ciò che riguarda la natura.

Come sono giunta fin qui? Nel lontano 2012 dopo anni di lotta per avere capelli lunghi, decido di tagliare e cercare di farli crescere usando i prodotti giusti.
Cercando consigli su come impostare una routine, mi si e aperto un mondo, ho scoperto tutto quello che c'è dietro alla pubblicità ai danni che fanno siliconi e petrolati e da li ha avuto inizio il mio viaggio bio, che mi ha portata finalmente a realizzare il mio sogno di capelli lunghi, lunghissimi e sopratutto sani!
Poi sono arrivate le altre passioni come il blog e il canale youtube.

Quando ho iniziato a bloggare? Qualche mese dopo la scoperta del bio ho aperto un blog che era più un diario personale dove annotare i vari esperimenti, poi piano piano vedendo i tanti risultati positivi ho deciso di condividere la mia esperienza sulla cura dei capelli.
Con il passare degli anni ho allargato la condivisione a tutte le mie passioni...In somma al mio stile!
E si questo e il blog dove condivido con voi My life my home my style.



1 commento:

Lascia il segno del tuo passaggio, lascia il tuo parere.....Grazie!