martedì 20 dicembre 2016

Buone feste

Buone feste


Cari lettori e tanto che non scrivo. Non mi sono dimenticata di voi, anzi questo blog mi da la forza di sperare.
Purtroppo e un lungo periodo che non sto bene, combatto per guarire e per tornare ad essere quella di prima.

I periodi bui arrivano proprio quando siamo nel periodo più bello, questo Natale sarebbe dovuto essere uno dei più belli, il primo anno di scuola di mio figlio, la recita, la letterina, aspettare babbo Natale, fare l'albero assieme.

Ma e bastato poco e si è trasformato in uno dei peggiori forse il peggiore in assoluto.
Sentirsi debole, senza voglia di sorridere, senza più forza e gioia dentro di se, volere con tutte le forze tornare come prima e poi accorgersi che i tuoi sforzi non bastano........ sentire dentro l'anima tristezza e malinconia, guardarsi indietro e vedere la me stessa di pochi mesi fa cosi lontana cosi inafferrabile e a volte si perde la speranza...... Ogni giorno un pezzetto di me si perde e porta via un pezzetto di speranza.

Con questo mio post non voglio compassione o rendervi tristi, voglio solo dirvi di non dare mai per scontato il vostro sorriso, la vostra allegria, godetevi ogni attimo di gioia ogni giorno di felicità.

Fate buone feste, tanti auguri. E non dimenticate di prendervi cura di voi stesse/i prima dentro e poi fuori.

2 commenti:

  1. Mi dispiace molto che tu non stia bene :( Ti auguro di guarire il prima possibile!
    Ti abbraccio forte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angela. Spero di ritornare presto a stare bene come prima.

      Elimina

Lascia il segno del tuo passaggio, lascia il tuo parere.....Grazie!