domenica 5 giugno 2016

Olio di ricino nero per capelli più folti e lunghi.

Capelli che crescono più veloci, capellini nuovi che vanno ad infoltire la chioma. Tuttu questo grazie all'olio di ricino nero


Ciao cari lettori, come accennato nel precedente articolo sull'olio di ricino, che potete trovare QUI, oggi vi parlerò dell'olio di ricino nero giamaicano un olio di ricino ottenuto dalla tostatura dei semi e dalla particolare cenere con cui viene a contatto.

Questa cenere con cui viene a contatto, pare doni al già ricchissimo olio di ricino, anche l'ulteriore qualità di stimolare la crescita e la ricrescita dei capelli.
Ho sperimentato su di me che in effetti con l'uso costante del jamaican black castor oil sono spuntati tantissimi capellini nuovi.
Per quello che riguarda la velocità della crescita di cui parlano molte testimonianze di chi lo usa, su di me non ho notato crescita più veloce, ho solo notato l'infoltimento e inspessimento dei capelli, lo usato anche sulle ciglia con ottimi risultati.

Ma ora andiamo nello specifico di questo olio di ricino nero.


Quali sono i vantaggi del  jamaican black castor oil  per la crescita dei capelli?
L'olio di ricino è stato usato per secoli per trattare una serie di disturbi. 
Contenenti vitamina E e acidi grassi Omega-6, olio di ricino  jamaican black castor oil  ha molti usi d'attualità ed è un trattamento naturale dei capelli. 
Aumentare la crescita dei capelli, aiuta ad Ispessire i capelli che stanno cominciando a uscire sottile aiuta a ridurre e prevenire i danni dei capelli idrata e aiuta ad eliminare i capelli secchi Rendere i fusti del capello più spessi e aiuta a infoltire tutta la chioma rendendola più piena di capelli e con capelli più lucidi.
Dona un condizionamento profondo, idrata il cuoio capelluto prevenendo cosi la cute secca e la forfora ottimo per salute generale del vostro capelli
L'applicazione di  jamaican black castor oil e ottima per le vostre punte. aiuterà a prevenire doppie punte e capelli crespi.Noterete anche capelli più forti e e sani
  1. applicazione a capelli asciutti l' olio di ricino nero è ricco di acidi Omega-9 grassi che idratano il cuoio capelluto. L'applicazione di olio di ricino regolarmente può aiutare a idratare la radici e cuoio capelluto. così come promuovere la crescita dei capelli. Se avete capelli radi, fini l'olio di ricino nero e un ottimo alleato.   2. la salute dei capelli L'olio impedisce anche molti danni dei capelli e migliora la loro salute, per ottenere capelli più spessi usare regolarmente questo olio. Inoltre, perché non provare l'aggiunta di olio di ricino nel vostro balsamo per capelli? Se usate la giusta quantità avrete un balsamo molto più ricco e funzionale.   Cosa ha di differente l'olio di ricino nero da un normale olio di ricino?

Semplice e proprio la tostatura che unita alla cenere che si forma durante tale trattamento, arricchiscono questo olio che viene prodotto solo in Giamaica, viene utilizzato anche per combattere la caduta dei capelli in molti casi questo olio ha avuto buon risultato facendo ricrescere i capelli.

Purtroppo e reperibile solo on line, io lo comprato su un sito inglese shea butter cottage, che purtroppo ora non lo ha più in vendita.
C'è più di un marchio che vende l'olio di ricino nero, io personalmente dopo una lunga e accurata ricerca ho scelto questo che vedete in foto, che reputo il migliore in commercio, se acquistate questo olio occhio a scegliere uno shop europeo cosi da non incorrere nella dogana che tratterrebbe l'olio per sbrigare alcune pratiche un po fastidiose, comprate in europa cosi il vostro olio di ricino nero sarà subito nelle vostre mani.

Modi d'uso

Utilizzando le punta delle dita applicare l'olio di ricino nero, sulle radici e tutto il cuoio capelluto.
Distribuire bene e in modo uniforme su tutta la testa, dopo l'applicazione coprite con la pellicola e poi avvolgete il tutto in un asciugamano, se caldo e meglio. lasciatelo in posa per almeno 30 minuti, tutta la notte sarebbe meglio.
Lavate come vostra consueta abitudine.
Ripetete questo trattamento 2 volte a settimana per 8 settimane e vedrete i primi risultati.

Essendo l'olio di ricino nero molto denso, lo si può diluire con olio di sesamo o olio aiyrvedico a base di erbe.

L'olio di ricino nero e solo un aiuto che può funzionare come non può sortire nessun effetto su stempiature e perdita di capelli, come per ogni cura gli effetti possono variare da persona a persona, e resta solo una strategia cosmetica per infoltire, e stimolare la crescita e molto funzionale sopratutto per prevenire e contrastare la caduta dei capelli stagionale.


   


1 commento:

Lascia il segno del tuo passaggio, lascia il tuo parere.....Grazie!