martedì 17 maggio 2016

acqua di cocco e gel di aloe contro la perdita dei capelli

Ciao cari lettori! Oggi vi parlerò di una ricetta molto idratante, facile e veloce da preparare.

Si tratta della ricetta acqua di cocco e gel di aloe.

Vi serviranno:
1 cocco di media grandezza
2 o 3 cucchiai di gel di aloe
1 contenitore in plastica o in altro materiale.

Procedimento:
Estraete l'acqua dal vostro cocco e versatela nel contenitore, aggiungete il gel di aloe, e mescolate bene il tutto. Lavate i capelli come vostro solito e dopo il lavaggio usate la maschera fatta con acqua di cocco e gel di aloe al posto del balsamo.

Applicate sui capelli bagnati, facendo attenzione a massaggiarla bene sulla cute, infatti questa è anche un ottima ricetta anti caduta, L'acqua di cocco e il gel di aloe aiutano a cotrastare e prevenire la caduta dei capelli, sopratutto quella stagionale.
In più essendo molto idratanti applicati su le lunghezza hanno un effetto di idratazione profonda e super ammorbidente, lasciare in posa minimo 30 minuti ad un massimo di 1 ora, risciacquare con sola acqua, finalizzare con un leave in se siete soliti farlo.
Questa maschera dopo shampoo vi lascerà i capelli lucidi e molto morbidi! E vi aiuterà a combattere la caduta dei capelli, sopratutto se fatta una o due volte a settimana.

Se vi piace questa ricetta, se l'avete già provata o se la proverete, lasciatemi un vostro parere mi farà molto piacere.

ecco il video tutorial




Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il segno del tuo passaggio, lascia il tuo parere.....Grazie!