giovedì 23 giugno 2016

Deep Conditioning Condizionamento profond


Un Metodo Molto Efficace per Avere capelli di seta e usare un condizionamento Che vada in profondità.
Su un blog inglese si Parlava di usare balsamo o maschera in modo Che grazie al Calore riuscisse ad Entrare in profondita cosi da rendere morbidissimi e nutriti I nostri capelli, Ho fatto una prova e il RISULTATO e Stato ottimo! 

Ma veniamo al dunque: usare un balsamo dal'inci VERDISSIMO, io uso il balsamo Biofficina Toscana Che Oltre ad Avere un inci VERDISSIMO e anche Molto Ricco, MENTRE sconsiglio balsami tipo slpen'dor perchè Sono Molto Leggeri e poco nutrienti.

Lavare i capelli come Nostro solito, sciacquare bene e poi applicare Una Porzione Molto abbondante di balsamo, meglio se partiamo Dalle orecchie in giù, Portare i capelli Su e avvolgere Tutta la testa Nella Pellicola, avvolgere sopra o Una asciugamano o meglio Ancora un Capellino di Lana, Più caldo e e meglio é, Volendo POSSIAMO riscaldare il tutto usando un phon, lasciare in posa Massimo 30 minuti, di Più sarebbe inutile, infatti il ​​massimo beneficio di questo  Trattamento si ottiene in 30 minuti ne un Minuto in più ne un minuto in meno.
Dopo di Che risciacquate il tutto, fate un risciacquo Molto accurato e Abbastanza Lungo, meglio sciacquare via il balsamo molto accuratamente più lungo e il risciacquo più morbidi e puliti resteranno i capelli. Il RISULTATO Saranno capelli setosi per parecchi giorni.

PS su ALCUNE ragazze l'eccesso di Balsamo ha  Lasciato capelli pesanti Che Si Sono sporcati Più in fretta, nel Caso vi succedesse la STESSA cosa, Niente paura Aspettate 1 o 2 giorni e poi procedette a un lavaggio Molto delicato.
Per chi usa shampoo tradizionale procedere in questo modo: Un dito di shampoo e 2 dita di acqua mezzo cucchiaino di miele mescolate il tutto e procedete al lavaggio, sciacquate e evitate di Mettere balsamo, maschere o leave in
Per chi usa Lavaggi alternativi procedere in questo modo: 3 tuorli 1 cucchiaio di aceto di mele mescolare il tutto e procedere al lavaggio Nessun tempo di posa, anche qui vale la Regola niente balsamo, maschere o leave in, il lavaggio con l'uovo puo Essere sostituito con erbe o ghassoul unica Regola posa breve, niente balsamo, maschere o leave in.




1 commento:

  1. bel post,interessante,grazie per le dritta ci proverò sicuramente:)
    chiara
    tuttoquellocheci-piace.blogspot.it

    RispondiElimina

Lascia il segno del tuo passaggio, lascia il tuo parere.....Grazie!